Erezione mattutina

Salve. Sono un ragazzo di 18 anni e in tutta la mia vita non ho mai avuto un'erezione mattutina. Non ho mai avuto però problemi di altro tipo, riesco a mantenere l'erezione e durante la masturbazione è tutto normale. Non ho esperienze sessuali ma non penso che avrei problemi di qualsiasi tipo. Può essere normale l'assenza di elezioni mattutine?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi, se la sua risposta erettiva è nella norma, difficile pensare che lei non abbia mai avuto un'erezione mattutina; la cosa più probabile è che lei non ci abbia mai fatto caso.

Ora, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo", se di disturbo si tratta, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Io non drammatizzo... Se non avessi questo "problema" non sarei qui a scrivere. Le posso assicurare che io ho avuto elezioni mattutine solo quando ho fatto certi tipi di sogni, altrimenti nulla.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, questo è un dato anamnestico tranquillizzante ora comunque senta in diretta anche il suo andrologo di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Va bene. Grazie mille per la disponibilità.