Occhi stanchi visione offuscata

Buonaserata, premetto che sono stato un soggetto che ha sempre fatto molto uso di apparecchiature elettroniche, quali cellulari e PC.
Oggi mi è capitato di rimanere per molte ore (dalla mattina al pomeriggio) al computer, quando sono uscito di casa ho iniziato a vedere tutto sfocato, lì per lì non mi sono preoccupato perché mi era capitato altre volte ( è da molto che ho questo stile di vita, non ho mai avuto problemi di vista) ma poi ho realizzato che questi disturbi non sparivano, dopo circa 2 ore sono leggermente migliorato, ma avevo comunque la visione di una vista un po sfocata, specie per i riflessi di luce in lontananza, a volte anche da vicino.
Ora che è sera vedo un po meglio, però sono un po preoccupato.
Non avverto ne mal di testa ne bruciore, solo un po di stanchezza.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
danni da luce BLU?

ho scritto molto sull’argomento

trova tutto sul nostro sito MEDICITALIA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non saprei, la mattina vedo abbastanza bene, è solo dopo un po di utilizzo di smartphone che vedo un po sfocato