Dolore al braccio dx dopo sforzo fisico

Buonasera! Verso la fine di febbraio, facendo palestra, esagerai coi pesi e ebbi una fitta al braccio dx. Fermai gli esercizi per qualche settimana, il dolore si calmò ma appena ripresi con gli esercizi di nuovo gli stessi sintomi. Di nuovo allora mi fermai, ma da quel momento i dolori sono stati intermittenti, spesso acuti di mattina, con un senso di dolenzia e difficoltà nei movimenti, per poi ridursi lentamente col tempo. A giugno mi sono perciò recato dal medico di famiglia, ho fatto una ecografia al braccio, che è uscita completamente negativa, e per questo il medico di famiglia mi ha consigliato una settimana di fortilase per 3 volte al gg. A parte una forte diarrea, non ho trovato alcun risultato e continuo ad avere dolore! Cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio per la disponibilità!
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

se i disturbi persistono, deve interrompere l'attività fisica.

Inoltre, le consiglio una visita specialistica.

A distanza, non è possibile per noi azzardare diagnosi.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale