Faringe

salve,
la mia storia clinica è un pò complessa, sono 7 anni che ho problemi di salute forse dovuti ai noduli solidi disomogenei, lievemente vascolarizzati alla tiroide che ho scoperto di avere solo una settimana fa. la mia domanda non riguarda la tiroide, ma la mia faringe: mi sono accorto di avere tre formazioni ovali sopraelevate di colore lievemente più intenso del resto. da un anno che faccio dei colpi di tosse durante la giornata, pur non avendo mal di gola o non essendo raffreddato. ho notato negli ultimi mesi un lieve calo nel tono della voce.
vi posto la foto :

http://goo.gl/FkQUfj

potete cortesemente dirmi se devo fare accertamenti da un otorinolaringoiatra o posso trascurarli?

grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
Dalla foto non si può fare una diagnosi. Deve sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica.
Cordialità

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it