La mia ragazza, si è verificata la rottura del frenulo,

Salve
Volevo esporre un mio problema:questa mattina, durante un rapporto sessuale con la mia ragazza, si è verificata la rottura del frenulo, con la conseguente perdita di una buona quantità di sangue.Tuttavia, ne al momento dell'accaduto ne adesso sento dolori o fastidi... Adesso non so cosa fare...Non sono andato da un medico perchè sono restio a qualsiasi tipo di intervento e a questo punto volevo sapere se corro dei rischi semplicemente aspettando che la ferita guarisca oppure posso stare tranquilla.Aiutatemi voi per favore.Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
una rottura del frenulo succede, e succede ancora nello stesso individuo se un medico non pone rimedio. Non sia restio e ci vada.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
E se per caso non andassi cosa succederebbe?Cercando informazioni in merito ho letto che in questi casi si procede con una piccola operazione chirurgica ma vorrei assolutamente evitarla...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non lo so. vada e stia tranquillo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Ok...La ringrazio tanto