Ist rischi sesso anale non protetto con soggetto sano

Salve, ho avuto un rapporto anale con una ragazza che non ha mai avuto rapporti a rischio,è perfettamente sana, ma nella penetrazione il preservativo si è lacerato e il glande, anche se per solo un po di "spinte" e senza eiaculazione, è stato a contatto con l'interno della cavità rettale. Dopo qualche giorno ho iniziato a notare un leggero fastidio alla punta del glande durante la minzione. Quali malattie o infezioni posso aver contratto?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
le feci ed il retto sono da sempre foriere di microorganismi che se vanno da qualche altra parte danno infezioni. Vada dal medico di base per terapia del caso.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, ma quindi posso fare i test dal medico di base o devo comunque andare al centro mst più vicino?