Crema ritardante eiaculazione precoce

Salve , vorrei chiedere come utilizzare per la prima volta una crema per ritardare l ' eiaculazione precoce premetto che so che devo approfondire questo argomento con uno specialista appena mi libero da impegni dovro affrontare questo problema. visto che mi hanno consigliato Questa crema Lidofast 2,5 gel , può essere applicata sul glande ? crea Problemi ? che dove e per quando tempo deve essere lasciata per agire correttamente , grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non si pasticci con indicazioni terapeutiche non mirate, non perda altro tempo su internet ed, appena possibile senta in diretta il suo andrologo di fiducia.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

http://www.nostalgia.it/piemonte/articolo/lstp/10401/

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Utente
grazie dottore seguo i suoi consigli, era solo per curiosità per questo gel che secondo lei può essere applicato ? cioe può avere anche questa funzione ? grazie per la risposta
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
In alcuni casi questi gel alcune pomate anestetizzanti possono avere un loro ruolo ma le ripeto non si pasticci da solo.

Ancora un cordiale saluto.-

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto