Macchie rosse sulla pelle

Buona sera,
ieri sera mi sono accorta della presenza di macchie rosse sulla pancia di forma circolare, variano da 1 cm a pochi mm di diametro, sono un po' in rilievo e oggi alcune al centro sono diventate rosee e secche, come se si stesse togliendo la pelle (es. dopo scottatura solare). E' qualcosa che si sistema oppure c'è bisogno di una visita specialistica?
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Utile visita specialistica dermatologica,poichè varie possono essere le dermatosi sottese dalla descrizione da lei fatta(vedi un eczematide o una Pitiriasi Rosea di Gibert solo per fare alcuni dei più comuni esempi)
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
Grazie.