Esito biopsia

Buona sera
a mia moglie è stato diagnosticato al settimo mese di gravidanza un fibroadenoma al seno di circa 3 cm, confermato tale da un agoaspirato (C2), dopo il parto abbiamo effettuato un ulteriore controllo ed al tatto il senologo aveva notato un certo cambiamento, ha optato per una biopsia la quale ha confermato tessuto mammario con fibrosi e numerosi frammenti di materiale necrotico, seguito da queste sigle T-04000, M-09350 , DL FM, FM.
Potrei sapere il significato? grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Conta il referto istologico, il resto riguarda dei codici con cui vengono classificate le lesioni sia benigne che maligne.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore lei pensa che possiamo stare tranquilli? Non si tratta nulla di maligno?
Grazie per la sua gentilezza
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>tessuto mammario con fibrosi e numerosi frammenti di materiale necrotico...>>

è tutto benigno