Miopia e concorso polizia

Buona sera, le scrivo perché avrei bisogno di chiarimenti in merito alle tecniche di correzione della miopia più adatta al mio caso.
Sto partecipando ad un concorso per vice-ispettore di polizia, e dovrò sottopormi ad un intervento di correzione della miopia visti i -4,25 e -4,75 gradi rispettivamente agli occhi sn e dx.
Prima di effettuare un qualsiasi intervento vorrei capire qual è la tecnica adatta per evitare di essere esclusi da ulteriori concorsi, ad esempio nelle forze armate.
Grazie in anticipo per il suo consiglio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tutte basta che non lasci brutte cicatrici
deve fare chirurgia refrattiva
e’ troppo miope per la polizia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il chiarimento