E' possibile restare incinta con una sola penetrazione ?

Dottore / Dottoressa

Si può restare incinta se colui che penetra una sola volta ( una volta contata) con il pene totalmente asciutto , cioè prima della penetrazione non ha ricevuto preliminari di nessun genere ma aveva solo il pene eretto , con probabilità alta che non ci sia liquido pre-eiaculatorio , anche se sul web dicono che può esserci nel buchino (URETRA) liquido pre-eiaculatorio .
Inoltre se la Donna si trova in periodo di non fertilità avendo il rapporto un giorno/due dopo dalla fine delle mestruazioni con una sola penetrazione si può restare incinta ?

Chiedo aiuto , sono passati 4 giorni dall'accaduto e siamo preoccupati ! GRAZIE MILLE IN ANTICIPO.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
NO.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it