Formicolio e dolori arti

Buonasera,
Spero di scrivere nella sezione corretta. Descrivi brevemente i sintomi degli mesi. I primi di luglio ho iniziato sentire intorpidimento agli arti inferiori ed al braccio sinistro . inizialmente la sera sdraiata a letto poi via via più frequenti e random (mai contemporanei o.gamba sinistra o destra o braccio ). Gli arti sembrano pesanti come dopo uno sforzo fisico intenso .difficilmente compaiono se sono in movimento anzi il movimento mi aiuta. Al massimo sporadicamente mentre cammino sento delle fitte fastidiose.sono andata dal mio medico curante che dopo una visita ha rilevato un gonfiore alla caviglia sinistra ma nuill'altro. Nel frattempo ho dovuto fare gli esami avis e l'emocromo è risultato nella norma. Nelle ultime due settimane mi sono accorta che su braccia e gambe compaiono lividi di modesta dimensione che si risolvono in 4/5 gg . dovrò tornare a far vedere le analisi al medico ma mi chiedevo se tutti questo sintomi sono associati li a un problema vascolare.sono impiegata ed ho una bimba di 19 mesi . Qualche mese fa ho avuto un episodio di cefalea con aura (già avuto tempo fa e per cui ho fatto una risonanza negativa nel 2010) negativa ) e ho ripetuto la visita neurologica risultata ancora negativa in primavera di quest'anno (se può essere rilevante ). Ringrazio in anticipo. Saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi riferiti appaiono troppo aspecifici e difficilmente inquadrabili in maniera attendibile a distanza.
Tuttavia una rivalutazione neurologica o internistica sembrerebbe indicata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta . capisco la difficoltà di una risposta a distanza ma non potendo recarmi dal medico prima di lunedì ho provato ad informarmi. Posso chiedere le visite alla ricerca di quali patologie dovrebbero essere mirate? Per la parte neurologica ero abbastanza tranquilla avendo fatto una visita un a maggio. Lei suggerisce di ripeterla?grazie ancora