Interferenze pillola

Buongiorno ! Avrei bisogno di un'informazione, io assumo la pillola anticoncezionale Eve e quotidianamente assumo l'antistaminico kestine. L'antistaminico annulla l'effetto della pillola ? Devo prenderli in orari diversi ? Ho avuto un rapporto il 2 giugno e prendevo questi due farmaci assieme, ho avuto paura di essere rimasta incinta ma ho avuto il ciclo sia a giugno che luglio e riscontrato due test di gravidanza negativi..
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite !