Dolenzia - massa

Buongionro,

Da circa 10 giorni avverto dolenzia testicolare. All'autopaplazione superficiale non avverto nulla di anomalo ma se lo faccio piu in profondita mi sembra d percepire qualcosa di adeso al testicolo sinistro (non capisco se sia una piccolissima massa o un vaso sanguigno o altro). Dopo l'autoplapazione i testicoli rimangono dolenti per tutta la giornata!
Ho prenotato ecografia ma purtroppo la prima disponibilita' e' fra 20 giorni. Ritenete sia un tempo troppolungo di attesa nel caso in cui vi sia una neoplasia?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
siamo nei tempi per un ecografia.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie,
Mi chiedevo solo se attendere 20 giorni possa inqualche modo compromettere la situazione qualora la "punta di spillo" che sento sul testicolo si riveli una neoplasia.....

In altre parole in 20 giorni al neoplasia puo rapidamene espandersi?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non eserciti la fantasia.Attenda tranquillamente.Cordialità.