Garcinia e colon irritabile

Gentili dottori soffro di colite nervosa.prendo garcinia gambogia con the verde in sciroppo da pochi giorni e dosi come prescritte.mi ci trovo bene ma ho episodi di diarrea.questo prodotto manda diarrea a chi soffre di colite?mi dspiacerebbe lasciare!è normale la diarrea con garcinia boody slim sciroppo?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Purtroppo i prodotti utilizzati sono controindicati in soggetti affetti da IBS (sindrome dell'intestino irritabile)...oltre a non dare alcun vantaggio sul dimagrimento!

Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo

Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Cordialità.