Fastidio lieve bocca dello stomaco

Buonasera dottore... Volevo porvi un fastidio che sto avedo da due/tre giorni di lieve entità precisamente sotto addome e sopra ombelico, ora non so se sia bocca dello stomaco o diaframma, ma il fastidio non è dolore, cioè mi permette di svolgere tranquillamente la vita mondana, però se mi metto per esempio seduto, oppure mangio, sembra attenuarsi e sparire. Premette che sono ansioso ho 30 anni non fumo non bevo! Ecco però questo fastidio mi da fastidio mi scusi il gioco di parole... Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un semplice disturbo gastritico. Qualche antiacido o attendere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua isposta... Quindi si potrebbe escludere un qualcosa di grave ?
[#3]
dopo
Utente
Ad oggi dottore il fastidio è rimasto... Domani andrò dal mio medico per un controllo, comunque svolgo attività fisica, però il fastidio rimane... Spero che non sia nulla di grave!!
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Penso proprio nulla di grave.

[#5]
dopo
Utente
Dottore questa mattina sono andato dal mio medico e mi ha prescritto per una settimana, da prendere una mezzoretta prima di colazione a stomaco vuoto, Partoc 20MG, spero che la situazione mgliori, altrimenti mi ha fa fare un ecografia!
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene. Auguroni.