Pene spellato

Buongiorno dottori,
Volevo chiedere un consulto:
Dopo rapporti intensi con la mia ragazza ho sentito bruciore e dolore al pene, successivamente attenuato però con spellamento di glande e prepuzio. Dopo pochi giorni la mia ragazza ha fatto una visita e le è stato detto che è affetta da una micosi. Dopo qualche giorno mi è come passato tutto senza prendere provvedimenti,però da qualche giorno a questa parte sembra si sia ripresentato il disagio... Cioè:mi si spella solo la pelle,senza bruciore, senza prurito, senza perdite biancastra,senza gonfiore! Potrei saperne di più?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
saperne di più significa meno di niente. Tenga presente che in caso di infezione vaginale i rapporti vanno sempre protetti con profilattico, la terapia va fatta da tutti e due i componenti la coppia, che devono farsi visitare insieme. E soprattutto l' introduzione vaginale va eseguita solo DOPO lubrificazione. Il lavasevcco serve solo ad ululare.
Ergo: si faccia vedere alla sveltina da collega.