Esami per d.e

Salve, ho già avuto un consulto ma non ho avuto forse a causa mia,le risposte che cercavo,ora cercherò di essere più chiaro. Allora, ho capito che diagnosi via web non se ne possono fare,quello che vorrei soltanto sapere e se i seguenti esami:
-psa,spermiocultura,urino cultura,esame digitorettale,sono sufficienti per diagnosticare un problema alla prostata, e se i seguenti esami:
-testosterone tot,lh,fsh,prolattina,shbg,17b estradiolo,ed un ecocolordoppler dinamico penieno, sono sufficienti ad escludere un D.E di natura organica.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che continua a riproporre le medesime domande al forum,già più volte soddisfatte...Solo l'esperienza dello specialista ,unita all'esito delle indagini citate,potrà garantirle una piena soddisfazione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente