Nao ed altri farmaci

cortesemente chiedo se assumendo il NAO xarelto per f.a. , si puo' assumere ,in caso di necessita', anche l'antibiotico ciproxin o l'antidiarroico normix , quindi se non ci sono interferenze tra il nao e questi altri farmaci. Grazie per la cortese risposta ,non riuscendo ad ottenerla chiara altrove. Buona serata e buona festivita' !
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessuna interazione riportata fra i farmaci citati

Tommaso Vannucchi