Its imenotteri alutard

sto eseguendo its da imenotteri alutard per vespula (giallone)
dopo l'ultima iniezione eseguita lunedi ore 9,30 il giorno dopo alle ore 12 ho accusato cfale temporale brividi testa leggera e malessere generale poi è comparso un herpes labiale questi disturbi sono correlati alla iniezione?
Fra quattro settimane devo eseguire la successiva sono a rischio?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2008 al 2009
Allergologo, Psicoterapeuta
Gentile Signora,
non credo che i disturbi da lei descritti siano in correlazione con l'its che sta seguendo.
Ad ogni modo, sarà buona norma avvertire il collega allergologo che gestisce il vaccino di quanto lei ha riferito in questa sede, prima della prossima somministrazione.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie della cortese risposta sono comunque preoccupata