Post operatorio

Avrei bisogno di un consiglio
Mi sono operata al seno il 24 giugno di mastoplastica additiva
Da quel giorno è iniziato il mio calvario
Un seno era gonfio pulsante e dopo un mese si è scoperto che avevo un ematoma
Ora da 10gg il buco del drenaggio spurga liquido giallo bianco e rosa a secondo dei momenti.
Mi e stato detto di far uscire tutto di premere disinfettare.. ho preso antibiotico ma il buco non si chiude e non smette di spurgaare.
Il seno in questione è ancora più grande dell altro,il chirurgo mi ha detto che mi opererà nuovamente a fine mese ma io ora non sono per nulla tranquilla anche perché sono al mare ho altre patologie in atto e non riesco a riprendermi..
[#1]
Dr. Egidio Riggio Chirurgo plastico 112 4
Gentile utente,

È difficile gestire le complicanze degli altri chirurghi, a distanza, e quindi senza reale e diretta conoscenza degli eventi.
Dopo1 mese e mezzo circa, dalla sua mammella continua a fuoriescire liquido con varie colorazioni.
Potrebbe essere utile eseguire ecografia della mammella interessata + un esame colturale del liquido.
Non posso purtroppo fare diagnosi e non ho altri consigli a parte quello di farsi visitare e controllare da un chirurgo.
Le auguro che possa presto guarire e ritrovare serenità.
Cordialmente

dott. Egidio Riggio
specialista chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica
http://chirurgiaplastica-riggio.it
tel. 328 6338018
Studi a Milano e

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta.
Spero si risolva tutto al più presto
Devo solo aspettare la fine di agosto ma ancora è lunga