Balanite

Gent dott buongiorno....ieri ho avuto un rapporto completo sia anale che vaginale finito con una masturbazione lunga e energica da parte della mia partner....a distanza di 14 ore mi è apparso sulla corona una specie di rigonfiamento simile a un brufoli che mi pare sia un taglietto......ho rilassato messo un po' di crema e si è leggermente sfiamma. ..però resta ancora leggermente rosso e un po' dolente al tatto....potrebbe essere una mst o visto il breve tempo di comparsa più una leggera lesione da masturbazione.....il pene era abbastanza asciutto durante l atto quasi secco....grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il coito vaginale,di per se,rappresenta un atto traumatico per la mucosa ed il prepuzio,particolarmente se la lubrificazione non é particolarmente presente.Analogamente,in forma più spiccata,lo può essere il coito anale.Entrambe le modalità presuppongono uno scambio di batteri,funghi etc. che possono creare stati infiammatori,lacerazioni e quant'altro ad uno o entrambi i partner.Va da se che una terapia locale debba essere consigliata da un medico reale.Esegua un tampone del secreto balanico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it