Stati uniti per 3 settimane e,purtroppo, mi e' uscito un ascesso a causa di un dente che si e'

Gentile dottore,
Sono in vacanza negli stati uniti per 3 settimane e,purtroppo, mi e' uscito un ascesso a causa di un dente che si e' rotto e che sembra cariato al suo interno.
l'ultima volta che mi era successo ad un altro dente mi era stato prescritto l'antibiotico( amoxicillina 1g) .
Su consiglio del mio medico di base ho portato lo stesso antibiotico con me "per le energenze"cosa mi consiglia di fare? Prenderlo? Per quanti giorni?
La vacanza dura ancora 2 settimane e non saprei a chi rivolgermi. Come posso tanponare il problema e soprattutto tenere sotto controllo il dolore che mi sta torturando?
La ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
ae ha un ascesso le indicazioni del suo medico di base sono corrette
via mail non possiamo per regolamento prescrivere farmaci
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it