Vita dello sperma

Buonasera, avrei bisogno di sapere con urgenza delle informazioni relative alla vitalità dello sperma.
Quest'oggi ho avuto un rapporto sessuale e dopo la fuoriuscita di sperma dal pene, essa è rimasta nella pelle sotto alla cappella e dopo 1.30h ho avuto un altro rapporto e ci siamo accorti che lo sperma era rimasto, appunto, nella zona sotto alla cappella ma questo durante il rapporto.. Vorrei sapere se non c'è rischio di gravidanza. Vi ringrazio e per cortesia rispondetemi al più presto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,lo spermatozoo nelle condizioni espresse é inattivato e,quindi,non fecondante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2021
Ex utente
La ringrazio per l'aiuto. Cordiali saluti e buonaserata.