ansia  
 
Utente 417XXX
Buonasera dottori, sono una ragazza di 21 anni e a causa di forti attacchi di panico adesso sto
Prendendo daparox gocce... Ho iniziato con 5 fino ad arrivare ora a 20 e sono all 3 settimana di trattamento ho aumentato di 5 in 5! Oltre alla stanchezza non ho sentito particolari effetti collaterali per ora ma prima avevo sempre il battito accelerato e forte con palpitazioni, ero andata in ospedale ho fatto l'ecodopler ed era tutto a posto si trattava di tachicardia sinusale da ansia... Ma anche nei giorni successivi avevo sempre battiti che superavano anche i 100 al minuto! Adesso invece è da 2 giorni che i miei battiti vanno dai 60 agli 80 massimo! È la cura che sta funzionando? Potrebbe dipendere dal farmaco o sono battiti troppo bassi? Grazie mille in anticipo

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
La frequenza cardiaca che presenta adesso e' perfettamente normale, prima era tachicardica
Si tranquillizzi
Arrivederci

cecchini
[#2] dopo  
Utente 417XXX

Iscritto dal 2016
Grazie mille dottore! Buona giornata