Marisca

Cari dottori è giusto un mese che sto soffrendo di emorroidi....dopo una settimana il chirurgo decide di incidere il trombo emorroidario a causa dei forti doloro,pace per due giorni ritorno e nota una marisca e programmiamo l esportazione per gli inizi di settembre col fresco,purtroppo anche se mi e stato tolto il trombo accuso ancora forti bruciori dalla defecazione in poi e dopo aver provato tante pomate fra qui anonet e proctolyn senza nessun tipo di beneficio mi affido solo alla nimesulide.ci sarebbe una pomata o altro che puo calmare questi forti bruciori?la rimozione della marisca e il post operatorio com e ?vi ringrazio e vi auguro buon lavoro
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La Marsica non crea alcun disturbo e la sua rimozione non porta benefici. Sarebbe utile una visita proctologica per chiarire il motivo del dolore che non si attenua.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Allora da cosa puo dipendere questo bruciore dalla defecazione in poi so che a distanza è difficile fare una diagnosi ma davvero a volte il bruciore è insopportabile sono le emorroidi che provocano questo?e cosa posso usare per il bruciore?ho fatto una colonscopia 3 mesi fa questo l esito (esplorazione endoscopica eseguita fino alla flessura splenica.nn lesioni mucose dei segmenti colicie esplorati.pattern vascolare sottomucoso normorappresentato.emorroidi di primo grado congeste ed oreose parzialmente)avevo un trombo emorroidario e il chirurgo lo ha inciso ora nota marisca ma tutte le medicine nn fanno nulla per il bruciore.....
GRAZIE E BUON LAVORO
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una ragade causata da ipertono sfinterico. Solo una valutazione diretta proctologica potrebbe essere dirimente.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risp appena possibile faro una visita......posso prendere qualcosa per placare il bruciore nel franttempo?
[#5]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Un gel anestetico è un analgesico
[#6]
dopo
Utente
Grazie per le risp vi terro aggiornati