Eieculazione lenta

Salve a tutti,sono un ragazzo di 27 anni e sto con una ragazza di 21 anni che per me è tutta la vita mia e con la quale faccio petting,anche svestiti.Cominciamo a baciarci,accarezzarci,ci spogliamo e cominciamo sfregarci l'uno con l'altro,però ho un problema ho un'eieculazione lenta o a volte quasi assente,non capisco perchè eppure riesce a farmi eccitare moltissimo,ma non capisco il perchè di questo fatto...In attesa di una vostra risposta,vi ringrazio anticipatamente...Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

risposta estremamente difficile sulla base dei semplici dati che lei fornisce.
Si faccia visitare, potrebbe anche essere un "non problema"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org