Dolore inguinale e lombare

Salve io volevo chiedere un consulto per quanto riguarda un dolore che mi si è presentato da qualche giorno in maniera più accentuata.. Si tratta di un dolore inguinale che si estende fino a dietro i testicoli e nella zona lombare soprattutto al mattino appena sveglio.. Inoltre ho poco stimolo ad urinare e noto anche stanchezza fisica..Ho 25 anni
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
la sintomatologia da Lei riferita è troppo specifica per consentire un parere da una piattaforma digitale.
Ne parli con il suo medico curante.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua disponibilità ..
Cordiali saluti