Vescica frenulo

Buon giorno,
da qualche mese si è formata una piccola vescica nel frenulo e delle piccole pustole alla base del glande. Contemporaneamente sono cominciati bruciori e senso di pesantezza. Qualcuno può aiutarmi a capire cosa succede e indicarmi a quale specialista rivolgermi.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

2 consigli fondamentali e di immediata attuazione:

1. Non applichi alcuna auto-medicazione

2. si rivolga immediantamente ma senza ansie immotivate dall'esperto di patologie della cute e delle mucose genitali, quale il Dermatologo Venereologo.: esiste la possibilità di qualche patologia sessualmente trasmissibile o altre dermatosi genitale acuta.

ci tenga pure aggiornati

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Buon giorno,
ho seguito il suo consiglio e prontamente mi sono recato da un dermatologo il quale dopo aver diagnosticato "Condiloma" ha già effettuato la prima seduta di crioterapia, associando una terapia con: immuno skin, lunaderm mousse, cicaplast crema e normalin crema.
Non ha dato molta importanza ai bruciori e al senso di pesantezza per i quali ritengo siano associati al condiloma.
Se posso permettermi un consiglio potrebbe essere un valido aiuto prevedere da parte Vs. la possibilità di allegare foto alla richieste di consulto.
Nel ringraziarla un sincero saluto.