Appendicite?

Salve , sono una ragazza di 19 anni . Domenica ebbi una fitta nella zona dell appendice come una sorta di puntura mentre da ieri , lunedì , ho un piccolo fastidio che si presenta improvvisamente e non è costante sempre nella zona del appendice mentre stamattina questo fastidio si è irradiato verso l'inguine . Da premettere che fino a ieri ho avuto attacchi di dissenteria (2 in un giorno) e sino ad oggi ho ancora flatulenza e se premo sul punto è rilascio non sento un forte dolore . Quindi vorrei sapere se questi possono essere sintomi di una appendice che si può infiammare e quindi riesco a "curarla" mangiando in bianco senza grassi e oli , come oggi ho fatto, oppure esige di una visita anche se i dolori non sono lacinanti ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sembrano più sintomi da colon "irritato" che da appendicite. Ad ogni modo solo la visita diretta può chiarire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)