Ricerca gravidanza ipotiroidismo

Buongiorno,
Sono alla ricerca di una gravidanza e sono affetta da ipotiroidismo. Attualmente il mio tsh é di 3.67. Può ostacolare il concepimento o aver causato un accorciamento del ciclo (26 giorni in media)? Il mio ex marito era ipofertile e ki porto dietro molta ansia dal passato Grazie
[#1]
Attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Per quanto riguarda l'ipofertortilità del ex marito capisco possa dare uno stato d'ansia, ma avendo cambiato partner non può essere un motivo di preoccupazione adesso.
Dei buoni valori di tsh aumentano la possibilità di concepimento. Il tsh non è a valori preoccupanti, una visita endocrinologica run dosaggio ormonale possono risolvere senza grossi sforzi la condizione di ipotiroidismo.
[#2]
dopo
Utente
Sono in cura da anni ma la mia endocrinologa procede con aggiustamenti lievi. Grazie del consulto
[#3]
dopo
Utente
Dottore negli ultimi mesi ho avuto cicli di questa durata: 27-30-26-26-24-28-25-30-25-24. DeVò preoccuparmi per la ricerca? Sia la ginecologa cHe l'endocrinologa sono tranquille anche per i ciclo di 24. Grazie
[#4]
Attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Si io starei tranquillo, senta i consigli dei suoi dottori per ricercare una gravidanza. Non sono cicli di 28 giorni "spaccati" ma ha comunque una buona regolarità.