Permetto che ho fatto questi esami per infertiiltà e aborti ripetuti entro la 6 settimana

Gent.mi Signori Medici,
ho ritirato gli esami del sangue:

VES 2 range da 2 a 25

però ho tutti positivi i seguenti anticorpi:
anticorpi ANTI VCA igG positivi magg. 750
anticorpi ANTI EBNA igG positivi magg. 600
anticorpi ANTI VCA igM negativi 10
anticorpi ANTI EA igG positivi 127

poi ho anche alto la proteina C4 ,il testosterone basso, l' FSH basso, e positivo l'anticorpo ANTI SS.

Ho inoltre l'ovaio sinistro policistico, quello destro endometriosico e una carenza luteinica..
permetto che ho fatto questi esami per infertiiltà e aborti ripetuti entro la 6 settimana.

Dite che è difficile portare avanti una gravidanza per me?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Abbastanza.... ma non del tutto impossibile. Si rivolga ad un buon centro sterilità. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
il fatto è che ho gia' fatto sei inseminazioni intrauterine e sono rimasta incinta tre volte e tutte e tre le volte l'ho perso prima delle 7 settimane
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
E' stata trattata con aspirinetta?
[#4]
dopo
Utente
sono allergica purtroppo.. ho fatto 32 giorni di deltacortene 5 mg al giorno.. e nessun risultato..la coagulazione de sangue era ok però!

[#5]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Mi dispiace tanto, non saprei proprio come aiutarla. Semmai si rivolga all'ambulatorio di poliabortività e patologia della gravidanza della Mangiagalli a Milano per una consulenza.
[#6]
dopo
Utente
grazie mille!