Vista alterata

Salve mi chiamo pasquale ho 26 anni premetto che sono miope e che sono stato operato di distacco di retina da piccolo. Agtualmente mj ritrovo con - 16 occhio sx e - 17.50 occhio dx. Utilizzo lenti a contatto. 15 giorni fá ero in viaggio e a causa di un corpo estraneo nell'occhio mi si ê danneggiata la lente all'occhio destro êper i restanti 10 giorni ho utilizzato una sola lente cioè quella a sinistra.. Tornato a csda ho ordinato le lenti ma mi sono accorto di vedere malissimo e le immagini che dovrei "vedere a destra le vedo riflesse sulla lente a sinistra come se fissero sdoppiate. Premetto che sono astigmatico lievemente a destra e ho anche una cataratta sempre a destra. Non ho msi visto cosí male con l'occhio destro.. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la sua domanda e’??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Vorrei sapere perchè nonostante le lenti siano della stessa gradazione di circa 3 mesi fa ora vedo malissimo??