Miopia

SALVE, SONO UN SOGGETTO DI 35 ANNI CON OCCHIO DESTRO MIOPE E OCCHIO SINISTRO IPERMETROPE.
A OTTOBRE SCORSO HO FATTO NUOVA VISITA, NUOVI OCCHIALI, IN QUANTO VI ERA UN PEGGIORAMENTO DELLA VISTA (FACENDO MOLTO USO DI PC)
OGGI MI VEDO VISTA OTTIMALE CON OCCHIALI DA VISTA. VISTA NITIDA.
PERO' SENZA OCCHIALI, DA VICINO VICINO VEDO MEGLIO, MA A DISTANZA DI 2 METRI IN POI VEDO TUTTO SFUOCATO, NON A FUOCO, PROPIRO NULLA.
VORREI SAPERE SE GLI OCCHIALI MI HANNO CREATO DANNI? OPPURE SE SERVE NUOVA VISITA E NUOVI LENTI?
GRAZIE
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ci da qualche dato in piu’??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013