Alga klamath e pillola yaz

Buongiorno,

vi chiedo se ci sono interazioni tra Alga Klamath e pillola anticoncezionale Yaz.

Sono prescritte 4 cpr al giorno per un totale di 1000mg di aphanizomenon flos aquae bacteria + 500mg spirulina platensis tallo.

In attesa di una vostra risposta porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi