Lenti a contatto vedo sfocato

Premetto che le lenti a contatto che sto acquistando sono della gradazione giusta.
In pratica mi sta succedendo da un anno che quando indosso le lenti a contatto, veda sfocato a un occhio (una volta il destro, la volta dopo il sinistro ecc). Così provo a far roteare la lente all'interno dell'occhio e vedo perfettamente, ma dopo 5 minuti rivedo sfocato. Per risolvere il problema e vedere perfettamente devo togliere e rimettere le lenti parecchie volte.
Ho provato a cambiare ottico e a segnalare il problema, mi ha cambiato marca di lenti e fatto qualche visita ma il problema persiste. Non credo di avere l'occhio secco anche perché questo problema si crea nei primi minuti che indosso la lente.
Non so che possa essere però mi infastidisce alquanto metterci 10-15 minuti per indossare le lenti.
Ho provato anche altre marche di liquido ma niente.
Le prime volte che mettevo le lenti non trovavo questi problemi ma sono comparsi da un anno a questa parte.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
basta lenti...

buttiamole

e ne riparliamo tra 4 - 5 mesi

la sua cornea diventa edematosa e sofferente dopo pochi minuti che mette la lente...

il suo comportamento ed il suo ABUSO di lenti a contatto la possono portare a conseguenze gravissime...

OCCHiALI sino a gennaio 2017

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Scusi ma non ho capito che intende o forse devo dare qualche informazione in piú.
Non so se abuso delle lenti ma per piú delle 5-6 ore consecutivamenre non le tengo, considerato che nella settimana capita che neanche le indossi.
Inoltre 2-3 mesi fa sono stato dall'oculista per la solita visita di routine e non mi ha riscontrato anomaloe. Lo dico se in caso servisse ad escludere qualcosa di grave.
Non ho segnalato questo problema al medico perchè pensavo che era qualcosa di temporaneo o che comunque non ho voluto approfondire pensando che fosse nulla. Ma solo adesso mi è sorto il dubbio.