Difetto visivo

Buongiorno, per la seconda volta nel giro di pochi mesi mi è capitato un problema all'occhio destro: senza nessun preavviso ho iniziato a vedere male, come se vedessi attraverso un vetro smerigliato.
La prima volta il difetto è durato circa un quarto d'ora, mentre nel secondo caso è durato più a lungo, circa una mezz'ora.
Sparito questo difetto, mi è rimasta una sensazione di corpo estraneo nell'occhio.
Nel contempo ogni tanto vedo come dei lampi che attraversano il mio campo visivo (vedo anche delle macchie scure ma da molti anni).
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione
saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile signora
forse e’ giunto il momento di andare al pronto soccorso dell’Ospedale piu’ vicino.

in bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013