Dolore al petto destro durante i movimenti

Salve..da circa un mesetto ho avvertito un dolore al centro del petto che mi faceva male solamente durante i movimenti ..ad esempio se resto appoggiata con il braccio destro ad un piano. ..dopo alcuni giorni sono passati e poi ritornati..comunque sempre durante i movimenti o al mattino appena mi sveglio. Nn è una cosa forte ma mi da da pensare...soffro di gastrite..e diciamo ho fatto una vita abbastanza sedentaria. Ricordo mi sia venuto altre volte in passato...ma dopo due giorni andava via..di cosa potrebbe trattarsi? La ringrazio in anticipo
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
I dolori che descrive non sono di origine cardiaca, ma imputabili a fatti muscolo - tendinei.
Si tranquillizzi.
La vita sedentaria fa bene a nessuno: perciò modifichi le sue abitudini di vita.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ! Orasono più tranquilla..seguiro' il suo prezioso consiglio
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.