Premetto che il mio medico di base mi dice di prendere la tachipirina 1000 che non mi fa niente,

Buongiorno gentilissimi,
Vi scrivo per avere qualche "dritta"in merito al mio problema.
Il 27 .6.2016 sono stato operato per una Visto la personale, dato che il canale fistoloso attraversava sia lo sfintere interno che quello esterno, e trovandosi in una zona molto alta, il chirurgo ha deciso di intervenire con un carotaggio e il posizionamento di un setone che mi verrà rimosso nel mese di ottobre( data in cui verrà programmato l intervento finale con mastoplastica hall interno del detto, da dove parte il canale). Avevo un buco nel gluteo di un diametro 3 cm circa che ad oggi si è chiuso notevolmente. Il mio problema è il dolore che mi provoca il sermone soprattutto nella zona ano ferita( il taglio è stato eseguito qualche mm dalla ano) in ospedale mi hanno detto che.quel dolore insopportabile me lo devo tenere fino al prox intervento. La domanda è semplice, posso prendere antidolorifici per 3 mesi senza rovinare lo stomaco? Per essere più precisi da più di 5 anni sono in cura con dei farmaci ssri ( zoloft) e ho letto che gli antidolorifici non vanno presi con ssri. Premetto che il mio medico di base mi dice di prendere la tachipirina 1000 che non mi fa niente, esiste qualcosa che può aiutarmi a stare un Po meglio? Sto passando in estate dolorosa......ringrazio in anticipo per l attenzione...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Su indicazione del suo medico puo' provare a prendere analgesici più efficaci.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la gentile risposta. Il problema è che il mio medico di base si rifiuta di prescrivere qualsiasi cosa oltre che tachipirina 1000 che onestamente non mi fa nulla. Si o stato costretto a farmi dare qualcosa dal mio dentista. Vi ho scritto per avere un parere.....
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il parere corrisponde a quanto le ho scritto: puo' assumere analgesici piu' efficaci, ma solo su prescrizione medica.
[#4]
dopo
Utente
Mi scuso se rischio di essere insistente, ma potrebbe farmi u.n esempio di farmaco?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
ketoprofene, ketorolac
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio .
Buona giornata