Scelta universitaria

Buonasera. A luglio ho finito la maturità ed ora è arrivato il, tanto atteso, momento della scelta universitaria che ho a lungo rimandato. Io non ho una vera e propria passione ( cosa che invece hanno quasi tutti i miei coetanei) però mi intrigano due facoltà però completamente diverse tra di loro: enologia e viticoltura o economia e management . Sono molto indecisa e confusa e questa cosa mi spaventa perchè io sono sempre stata decisa. ho paura di non farcela e di fare una scelta sbagliata perchè da questa mia decisione dipende il mio futuro lavorativo. come devo fare per chiarirmi le idee? e fare una scelta ponderata?
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile utente,
Esistono presso le Facolta' Universitarie delle giornate di *presentazione* dei corsi di laurea, fatte apposta per offrire informazioni agli studenti in cerca di dati per orientarsi.
Puo' informarsi su Internet e parlarne con qualcuno che La conosca e possa consigliarLa.
In bocca al lupo!

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Ragazza,
ti allego un articolo che, spero, potrà offrirti qualche ulteriore spunto di riflessione:
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1091-sono-maturo-ora-cosa-faccio.html

Cordialità.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i