Operazione tiroide

Salve, mia nonna ha 73 anni e deve subire a breve un'operazione alla tiroide perchè le sta ingrossando. Il medico le ha consigliato di farla ma le ha anche detto che non è urgente. Lei ha detto che vuole farla e mi ha detto tutti i pro e i contro che le sono stati elencati dai medici. Mi ha fatta spaventare elencando tutte le cose negative che potrebbero succedere e adesso il terrore ce l'ho io più di lei.
Solitamente è un'operazione difficile? C'è da preoccuparsi? Per favore tranquillizzatemi! Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ogni intervento è delicato ma eseguito correttamente presenta rischi accettabii. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottor Favara per la celere e chiara risposta. Le auguro buona giornata