Formicolio zona testicoli

Buonasera, sono un ragazzo di 26 anni, da un po di tempo ho notato un sintomo strano, un formicolio nella zona dei testicoli, questo formicolio dura pochissimo, uno o due secondi e si manifesta ogni tanto durante il giorno, aviene sopratutto se sto seduto ma anche un piedi, premetto che svolgo un lavoro in cui sto molto seduto inoltre soffro di lombalgia
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Molto probabilmente si tratta di sensazioni fittizie (parestesìe) in relazione con il suo problema alla colonna vertebrale lombare, da cui si dipartono i nervi che si irradiano al basso addome ed all'area genitale. Una attenta visita da parte di un nostro Colelga specialsita in urologia potrebbe meglio definire questo tipo di situazione, che però è perlopiù di interesse ortopedico / fisiatrico, più che urologico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità e per la celere risposta, mi ha molto rassicurato, appena possibile andrò da un fisiatra per un consulto, buona giornata