Peso al petto e digestione

Salve gentile dottori. ho 26 anni e periodicamente mi capita di avere una cattiva digestione..ho effettuato la gastroscopia e dalla esito ho una leggera gastrite e l ernia iatale..ammetto di essere un soggetto ansioso e che appena sento i sintomi penso a un infarto (ho già effettuato cardiogrammi e ECG ma tutti negativi) e i sintomi sono pesantezza alla testa e al petto quindo eruttazioni lente e faticose...assumo sempre il pentaprazolo al mattino e il gaviscon al bisogno..cosa posso fare? Non ne posso più!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi fisici dall'ansia. Comunque potrebbe essere utile qualche procinetico (tipo levosulpiride).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto...sono in ferie e ho paura anche a mangiare adesso..non so come comportarmi per non star male e godermi la vacanza
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Segua i miei suggerimenti...

Buona vacanza.