Arrossamento temporaneo glande

Circa 5 giorni fa, in campeggio, ho notato un lieve arrossamento a macchie sul glande. Appena tornato a casa mi sono ricontrollato ma non ho visto più niente. Cosa può esser stato? In campeggio non avevo possibilità di lavarmi giornalmente per cui utilizzavo le salviettine intime e perciò penso che le macchie fossero dovute alla scarsa igiene, cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Più che scarsa igiene, più facile una sensibilizzazione allergica al detergente delle salviettine imbevute. Stia tranquillo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, gentilissimo.