Utente 420XXX
Ho 54 anni per la prima volta mi è successo questo problema mi sono accorto che dopo i preliminari con una erezione normale ho perso completamente l'elezione e malgrado sia stato stimolato non sono più riuscito a completare la penetrazione.
Volevo chiedere se posso eventualmente "aiutarmi" con qualche farmaco ( mai presi ) e se il fatto che io una volta al giorno prendo una compressa di Adalat crono da 30 e di Dilatrend da 25 possa eventualmente causare controindicazioni importanti.
Grazie scusate le lungaggini.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Gabriele Antonini
40% attività
8% attualità
16% socialità
SPAGNA (ES)
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2008
I farmaci che assume potrebbero essere la causa della sua disfunzione erettile.Il consiglio però è quello di effettuare una visita specialistica con degli accertamenti diagnostici prima di assumere qualsiasi medicinale.
Saluti
[#2] dopo  
Utente 420XXX

Iscritto dal 2016
Grazie