Prima volta mi è successo questo problema mi sono accorto che dopo i preliminari con una erezione

Ho 54 anni per la prima volta mi è successo questo problema mi sono accorto che dopo i preliminari con una erezione normale ho perso completamente l'elezione e malgrado sia stato stimolato non sono più riuscito a completare la penetrazione.
Volevo chiedere se posso eventualmente "aiutarmi" con qualche farmaco ( mai presi ) e se il fatto che io una volta al giorno prendo una compressa di Adalat crono da 30 e di Dilatrend da 25 possa eventualmente causare controindicazioni importanti.
Grazie scusate le lungaggini.
[#1]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
I farmaci che assume potrebbero essere la causa della sua disfunzione erettile.Il consiglio però è quello di effettuare una visita specialistica con degli accertamenti diagnostici prima di assumere qualsiasi medicinale.
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie