Sospetto fecaloma

Buonasera,
vi contatto per un problema che risale al 31/07/2016.
Mia Madre la sera del suddetto giorno ha iniziato ad avvertire spossatezza e crampi addominali simili a quando si hanno gas intestinali.
Il giorno dopo la situazione è peggiorata senza che lei andasse minimante al bagno. Il 05/08/2016 ci siamo recati al più vicino pronto soccorso dove in seguito a delle analisi del sangue hanno optato per Intossicazione da Metili. Da considerare che nel frattempo anche io lamentavo gli stessi sintomi ( più lievi e che dono passati con degli integratori alimentari). In Pronto le hanno somministrato per via endovenosa Plasil e Toradol. A casa a continuato a prendere il Normix. La diagnosi a parer mio è sbagliata poiché Mia Madre non evaqua sin dal primo giorno di malessere. Abbiamo fatto vari clisteri anche da 2 litri e Sofar. Ad oggi 12/08/2016 non è ancora andata in bagno e rimette ogni minimo liquido ed inoltre è subbentrata una parziale inappetenza. Abbiamo consultato cinque medici, che andranno in ferie o che dicono non sia così urgente. Oggi un abbiamo consultato un Chirurgo di Chirurgia Generale che ha stabilito cje l'Ampolla Rettale è libera e ci ha detto di Tentare con Isocolan, ma sembrerebbe anch'esso insufficiente. Ora sono davvero agitata e non riesco a capire cosa possa essere. Da aggiungere che Mia Madre è stata operata a Marzo per Endometriosi del 4° Grado che aveva anche intaccato l'appendicite che è stata prontamente rimossa.
Grazie per il Vostro Aiuto.
Cordiali Saluti
Marta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere utile una radiografia addominale per capire se vi é una distensione intestinale, ma questo dovrebbero deciderlo in pronto soccorso a cui potrebbe rivolgersi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso anzitutto per gli errori Grammaticali, ma tra fretta , smartphone e agitazione non me ne sono resa proprio conto.

Grazie Mille!
Cordiali Saluti
Marta