Fertilità sperma

Salve,
Con la mia ragazza ho diversi rapporti alla settimana non protetti e alle volte stiamo giornate intere a fare sesso piuttosto movimentato. Tra una eiaculazione e l'altra, urino e mi lavo con il detergente intimo e ricomincio subito e continuo ad avere rapporti per circa 3-4 ore con un massimo di 2-3 eiaculazioni. Nei giorni in cui non pratico del sesso ricorriamo del sesso orale o quando non è possibile arrivo a masturbarmi anche 2 volte in un giorno. Comunque è difficile che abbia 2 giorni di astinenza. Ora mi sorge una domanda. Con questa frequenza di rapporti e masturbazione, c'è il rischio di incappare in gravidanze nei rapporti non protetti con la mia ragazza? Uso anche del lubrificante durex durante il rapporto sia per la penetrazione che per i rapporti orali. Questo so che diminuisce la motilità dei spermatozoi ma ugualmente puo esserci il rischio che la mia ragazza rimanga incinta?
Vi ringrazio per la vostra risposta in anticipo e spero che potrete aiutarmi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le "avventure" da lei raccontate possono essere un rischio se non si desidera avere una gravidanza.

Detto questo ora però bisogna sentire in diretta anche il ginecologo di riferimento della sua ragazza e poi bisogna discutere, sempre con lui, anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta! Non so se mi sono spiegato male ma volevo farle capire che eiaculo esternamente e dopo essermi lavato accuratamente e aver urinato, ricomincio il rapporto e questo per 2-3 volte. Sono lo stesso a rischio?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Sì, vi è sempre la possibilità che lei sbagli le tempistiche!

Ancora un cordiale saluto.