Circoncisione ed erezione

Salve, volevo avere un chiarimento sul mio dubbio. Ho subito una frenulectomia l'anno scorso e, siccome il mio problema di fimosi non si è risolto, cinque giorni fa ho subito un intervento di circoncisione. Post'ora il decorso è normale, ho fatto tre giorni di antibiotico e sto facendo per il momento un antinfiammatorio, nessun punto è fin ora caduto. La mia domanda è questa: non riesco a tenere il pene in erezione per più di un minuto (sotto stimoli assolutamente visivi, non tocco con mano), "problema" che prima non avevo, anzi, le tenevo anche a lungo. È questione di questi primi giorni/mesi post-operatori?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
È solamente un problema transitorio. Non si preoccupi. È normale non avere l'erezione subito dopo l'intervento. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi