Cicatrice Frenuloplastica

Salve gentilissimi dottori, avrei una domanda abbastanza stupida e che in effetti non so neanche come porre.
Quasi un anno fà mi sono operato di frenuloplastica e non ho nessun problema. L'unica mia preoccupazione è che essendo la cicatrice (il "nuovo frenulo") un lembo molto sottile (è un pò difficile a spiegarsi, è arrotolato, appiattito sul glande ma se con le mani lo stendo è proprio un lembo di pelle), potrebbe tagliarsi o lacerarsi un pò durante i rapporti. So che è normale sia così la cicatrice post-operazione ma comunque mi impressiona un pò perchè tirandolo con le mani sembra davvero sottile e fragile!! Comunque credo che essendo cosi sottile se anche dovesse "danneggiarsi" sia solo pelle "inutile" senza venatura nervi o altro quindi insomma non credo succeda niente di che.
Scusatemi ancora per la domanda stupida...
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Non si preoccupi. È normale che la cicatrice sia così. Non ci dovrebbero essere problemi in futuro per quanto riguarda i rapporti sessuali. Cordialmente

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille