Una discopatia l6/l7

buongiorno volevo sapere se i trattamenti con ozono terapia sono utili nel trattamento nei casi di cervicalgia con una discopatia L6/L7. e se si sapete indicarmi un centro che faccia questi trattamenti nella mia zona , io abito in provincia di Alessandria. grazie.
[#1]
Dr. Matteo Bianchi Ortopedico, Medico dello sport 170 10
per risponderle è necessario visitarla e visionare gli esami da cui scaturisce la discopatia C6/C7; bisogna vedere se la cervicalgia dipende da quel problema o la discopatia è un reperto occasionale; inoltre bisogna vedere di che tipo di discopatia si tratta ( disidratazione o ernia del disco vera e propria:
la ozono terapia in genere è più utile in caso di ernie del disco);
non conosco centri in Alessandria ma può ricercarli in un motore di ricerca tipo google digitando la città e ozonoterapia o chiedendo al suo medico di fiducia

cordiali saluti

Matteo Bianchi